Registriamo statistiche d'uso in modo anonimo. Per favore leggi la privacy per i dettagli.
La diffusione del fumo di sigarette e di nuovi derivati del tabacco richiede un impegno di contrasto a più livelli. Le farmacie giocano in questo scenario un ruolo importante, proprio perché la riforma del SSN territoriale le vede protagoniste in quanto “farmacie dei servizi”, ossia punti di erogazione e assistenza del cittadino. Iscrizione gratuita.
L’attività della Scuola nell’a.a. 2024-2025 riprende e amplia l’offerta dell’anno precedente, alla luce dei bisogni emersi.
Il reportage appena uscito su The Bureau of Investigative Journalism a firma Fin Johnston con la denuncia di Shiro Konuma. L’esperto di sanità pubblica, che ha lavorato in Philip Morris, denuncia le somme pagate agli scienziati per dimostrare i minori danni provocati dalle IQOS.
[
Il divieto di fumare negli stadi italiani è stato introdotto nel 2012 dall’Osservatorio Nazionale sugli Eventi Sportivi, un organismo del Ministero dell’Interno. Il divieto dovrebbe applicarsi a tutti gli impianti sportivi, compresi gli stadi, le arene e gli altri luoghi pubblici e aperti al pubblico in cui si svolgono spettacoli o manifestazioni. Sarà proprio così?